29 agosto 2014

Nuovo outfit: abito da sposa!


Ciao a tutte! Quest'estate in vacanza mi sono dedicata particolarmente al disegno (soprattutto di personaggi dei cartoni animati) ed ecco che vi presento l'abito da sposa che ho realizzato. Scusate per la foto che non è il massimo, l'ho fatta col cellulare. Comunque, i colori sono panna nella zona superiore e nello spacco, bianco nei fiori in vita e sul velo e una piccolissima parte su quest'ultimo è verde chiaro.
Boh, non ho altro da dire, solo che questo non è il migliore dei miei disegni e che non disegno solo abiti da sposa, ma di qualunque genere.
Il prossimo che realizzerò sarà in stile 'romantico'; quando lo posterò creerò anche una pagina in cui spiegherò le origini e la storia di questo stile.

A presto.



Nessun commento:

Posta un commento